Condizione di vendita e di recapito
1. Ordinazione e recapito
- Per la correttezza del recapito secono ordinazione telefonica non ci assumiamo alcuna responabilità.
- Possibilimente cerchermo di trattare tutte le ordinazioni trasmesseci entro le ore 16, in modo che possa essere assicurato il recapito della merce per il giorno lavorativo seguente.
- Il recapito viene effettuato a rischo del cliente.
- Tutti I prezzi valgono franco nostro magazzino.
2. Prezzi
- Volgano I prezzi respettivamente valevoli il giorno del recapito.
- Ci riserviamo di mutare I prezzi senza avviso precedente.
- Il carico, l’imballaggio, eventuali assicurazioni ecc. vanno a carico del cliente.
3. Reclamazione / Garanzia
- Reclamazioni vanno fatte subito dopo il recapito o a noi, in caso di difetti causati dal trasporto, alla persona recapitante.
- La nostra responsibilità per la merce recapitata comprende il ricambio di merce intatta fino a un massimo del prezzo fatturato, ma non I costi di montaggio o di smontaggio. Ulteriori diritti sono esclusi.
- Rinvii vanno effettuati a noi entro 8 giorni dal recapito della merce. Per rinvii nei quali non troviamo errori da parte nostra o nei quali la merce non è difettosa, effettueremo un accredito a nome del cliente, detratto del 10% del valore della merce per spese vanie.