Condizione di vendita e di recapito

1.    Ordinazione e recapito

  • Per la correttezza del recapito secono ordinazione telefonica non ci assumiamo alcuna responabilità.
  • Possibilimente cerchermo di trattare tutte le ordinazioni trasmesseci entro le ore 16, in modo che possa essere assicurato il recapito della merce per il giorno lavorativo seguente.
  • Il recapito viene effettuato a rischo del cliente.
  • Tutti I prezzi valgono franco nostro magazzino.

 

2.    Prezzi

  • Volgano I prezzi respettivamente valevoli il giorno del recapito.
  • Ci riserviamo di mutare I prezzi senza avviso precedente.
  • Il carico, l’imballaggio, eventuali assicurazioni ecc. vanno a carico del cliente.

 

3.    Reclamazione / Garanzia

  • Reclamazioni vanno fatte subito dopo il recapito o a noi, in caso di difetti causati dal trasporto, alla persona recapitante.
  • La nostra responsibilità per la merce recapitata comprende il ricambio di merce intatta fino a un massimo del prezzo fatturato, ma non I costi di montaggio o di smontaggio. Ulteriori diritti sono esclusi.
  • Rinvii vanno effettuati a noi entro 8 giorni dal recapito della merce. Per rinvii nei quali non troviamo errori da parte nostra o nei quali la merce non è difettosa, effettueremo un accredito a nome del cliente, detratto del 10% del valore della merce per spese vanie.